-
MenùTornare
-
Metodi per Strumenti
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Spariti chitarra
-
-
-
-
-
-
Spartiti Pianoforte
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quartetti & Combo
-
-
-
-
-
Strumenti Diversi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Raccolte e Real Books
- Best Seller
-
Altro
-
-
Account
-
-
Carrello
Il Carrelli è vuoto.
L’Insegnamento Musicale
Edizioni Carisch
Autori: Ciro Fiorentino e Massimo Orlando
L’assetto legislativo, didattico e organizzativo delle Scuole a Indirizzo Musicale: modello di riferimento per la formazione strumentale di base, in attuazione della Riforma degli studi musicali.
Il testo fornisce un quadro completo dei contenuti ed aspetti organizzativo-gestionali, propri di una Scuola a Indirizzo Musicale. I vari argomenti sono trattati tenendo presenti sia le specifiche normative vigenti, sia il loro utilizzo in altri ambiti e scuole impegnati nella formazione strumentale di base. La trattazione è arricchita con molteplici esempi pratici: sono proposti modelli di organizzazione oraria e di programmazione, unità didattiche e analisi contestuali.
1. Programma normativo di riferimento
2. L'identità di una scuola a indirizzo musicale
3. La didattica
4. Progettare
5. Rapportarsi con il territorio
6. Possibili sbocchi verso il futuro
👍 Acquista su Birdland
Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.
Sul nostro Store puoi acquistare con App18 e Carta del Docente

Edizioni Carisch
Autori: Ciro Fiorentino e Massimo Orlando
L’assetto legislativo, didattico e organizzativo delle Scuole a Indirizzo Musicale: modello di riferimento per la formazione strumentale di base, in attuazione della Riforma degli studi musicali.
Il testo fornisce un quadro completo dei contenuti ed aspetti organizzativo-gestionali, propri di una Scuola a Indirizzo Musicale. I vari argomenti sono trattati tenendo presenti sia le specifiche normative vigenti, sia il loro utilizzo in altri ambiti e scuole impegnati nella formazione strumentale di base. La trattazione è arricchita con molteplici esempi pratici: sono proposti modelli di organizzazione oraria e di programmazione, unità didattiche e analisi contestuali.
1. Programma normativo di riferimento
2. L'identità di una scuola a indirizzo musicale
3. La didattica
4. Progettare
5. Rapportarsi con il territorio
6. Possibili sbocchi verso il futuro
Product Comments
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback Segnala commento
check_circle Segnalazione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle Recensione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua recensione
8 altri prodotti della stessa categoria:
Carrello
Il Carrelli è vuoto.
Account
-
MenùTornare
-
Metodi per Strumenti
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Spariti chitarra
-
-
-
-
-
-
Spartiti Pianoforte
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quartetti & Combo
-
-
-
-
-
Strumenti Diversi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Raccolte e Real Books
- Best Seller
-
Altro
-