-
MenùTornare
-
Metodi per Strumenti
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Spariti chitarra
-
-
-
-
-
-
Spartiti Pianoforte
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quartetti & Combo
-
-
-
-
-
Strumenti Diversi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Raccolte e Real Books
- Best Seller
-
Altro
-
-
Account
-
-
Carrello
Il Carrelli è vuoto.
Larry Franco - Teorie di Canto Jazz
Edizioni: Four
L’ obiettivo primario di queste pagine è far conoscere le cose fondamentali che un cantante jazz deve sapere. I miei suggerimenti possono essere applicati nello studio del Canto Jazz, sia del repertorio internazionale, sia di quello italiano Swing.
I lettori che s’imbatteranno in ciò che io chiamo “Metodo Import-Export”, potranno divertirsi a ricercare ed a sperimentare quanto, invece, il Jazz Italiano, applicato nella canzone swing a partire dagli anni ‘30-‘40, sia vicino e per nulla inferiore al Jazz Americano delle songs dei più grandi autori come G. Gershwin, D. Ellington, C. Porter, R. Rogers, J. Kern e via dicendo.
Uno studio ed una ricerca che può non avere limiti e che stimola lo studente a trovare degli accostamenti originali e delle soluzioni mai pensate prima, a volte scontate, a volte inaspettate, che stimolano la percezione armonica e melodica.
👍 Acquista su Birdland
Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.
Sul nostro Store puoi acquistare con App18 e Carta del Docente

Edizioni: Four
L’ obiettivo primario di queste pagine è far conoscere le cose fondamentali che un cantante jazz deve sapere. I miei suggerimenti possono essere applicati nello studio del Canto Jazz, sia del repertorio internazionale, sia di quello italiano Swing.
I lettori che s’imbatteranno in ciò che io chiamo “Metodo Import-Export”, potranno divertirsi a ricercare ed a sperimentare quanto, invece, il Jazz Italiano, applicato nella canzone swing a partire dagli anni ‘30-‘40, sia vicino e per nulla inferiore al Jazz Americano delle songs dei più grandi autori come G. Gershwin, D. Ellington, C. Porter, R. Rogers, J. Kern e via dicendo.
Uno studio ed una ricerca che può non avere limiti e che stimola lo studente a trovare degli accostamenti originali e delle soluzioni mai pensate prima, a volte scontate, a volte inaspettate, che stimolano la percezione armonica e melodica.
Product Comments
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback Segnala commento
check_circle Segnalazione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle Recensione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua recensione
8 altri prodotti della stessa categoria:
Carrello
Il Carrelli è vuoto.
Account
-
MenùTornare
-
Metodi per Strumenti
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Spariti chitarra
-
-
-
-
-
-
Spartiti Pianoforte
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quartetti & Combo
-
-
-
-
-
Strumenti Diversi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Raccolte e Real Books
- Best Seller
-
Altro
-